Nei trasferimenti delle macchine la fase iniziale è rappresentata da uno smontaggio a regola d'arte. I nostri esperti sanno come trattare le tue delicate attrezzature. Rientrano nelle attività di smontaggio non solo lo smontaggio dell'impianto, incluso quello di tutti i componenti nonché la separazione a regola d'arte delle condutture di alimentazione delle varie utenze, ma anche la corretta identificazione e documentazione, la pulizia tecnica e l'imballaggio accurato di ogni singolo componente. Potete essere sicuri che tutto venga preparato in modo ottimale per un trasporto sicuro e il successivo rimontaggio.
È solo dopo lo scarico e il posizionamento degli elementi e dei componenti del macchinario che per i nostri esperti la cosa si fa veramente interessante. Perché da quel momento in poi contano l'accurato allineamento di ogni singolo pezzo e il montaggio meccanico di precisione. Successivamente i nostri specialisti provvedono al rimontaggio degli elementi elettrici e pneumatici. Riallacciano perfettamente tutti i collegamenti, completano il macchinario al suo interno e infine lo collegano a tutte le linee di alimentazione necessarie.
Per tutte queste fasi, i nostri team ricorrono ai più moderni metodi di misurazione. Il livellamento degli assi del macchinario e l'orientamento sono effettuati sulla base dello stato reale precedente e in funzione delle direttive tecniche fornite dal costruttore. In tal modo, una rapida messa in servizio e un efficiente avvio della produzione non sono più un ostacolo.
I nostri partner se ne andranno solo quando il macchinario funzionerà alla perfezione.