EMO Hannover
Gli espositori viaggiano verso EMO Hannover da tutto il mondo e da tutti i settori della tecnologia di lavorazione dei metalli. Con una quota di espositori stranieri che si aggira intorno al 60% circa, EMO Hannover è la fiera più internazionale del mondo per la lavorazione dei metalli. In quanto fiera leader nel suo genere, funge da hub di rete che incarna il massimo livello di competenza tra fornitori e utenti. EMO Hannover è l'unica fiera per attingere ai mercati globalizzati del mondo, nel cuore della Germania, uno dei mercati di vendita di macchine utensili più importanti al mondo.
Gli espositori di EMO Hannover sono stati a lungo abituati ad allineare i loro cicli di innovazione alla principale fiera mondiale della lavorazione dei metalli, dove vengono svelate più innovazioni rispetto a qualsiasi altro evento di lavorazione dei metalli, rendendo EMO Hannover un punto di riferimento chiave per i decisori nel settore delle tecnologie di produzione.
In qualità di premier, fiera di punta, EMO Hannover presenta una larghezza e una profondità senza precedenti di prodotti e servizi che coprono tutte le aree di produzione rilevanti per macchine utensili e sistemi di produzione, che vanno dalla fresatura alla tornitura, come nucleo della produzione, a strumenti di precisione, accessori e controllo tecnologia, elementi di sistema e componenti per la produzione automatizzata, fino alle apparecchiature di interconnessione e all'elettronica industriale.
Altrettanto unica è la competenza profissionale e decisionale dei visitatori EMO, che provengono da tutto il mondo per esaminare il potenziale ineguagliabile delle innovazioni di produttività ed efficienza mostrate in fiera, a conferma dello status di EMO Hannover come hub di rete di altissimo livello , sia da parte dei fornitori che degli utenti.